© 2018 by OA Point Calabria.  Designed by Ventura Ricciotti

OA Point Calabria srl

Indirizzo:

Telefono:

Mail:

Pec:

Viale Senatore Parodi snc

 89900 Vibo Valentia

0963.373146

oapointcalabria@oapointcalabria.it

oapointcalabria@pec.it

Visitatori

SHARP

Stampanti e multifunzione

Sharp si occupa da decenni della produzione di stampanti e multifunzione veloci e affidabili, ideando modi nuovi e più produttivi per la gestione dei documenti. Molti dei prodotti Sharp si sono aggiudicati premi da parte di istituti di ricerca prestigiosi e indipendenti. Tutti hanno fornito prestazioni di prim’ordine, spesso trasformando la produttività sul posto di lavoro.

Sulla scia del successo dei loro premiati predecessori, le nuove Sharp stabiliscono nuovi standard per le stampanti multifunzione ad elevate prestazioni.

Per la velocità, ad esempio. Raggiungono una produttività fino a 31 o 26 pagine al minuto – sia che si stampi in bianco e nero o a colori – queste nuove macchine rendono facili anche i lavori più complessi.

I tempi di attesa sono ridotti. Una notevole capacità carta; alta velocità di scansione; un ampio display LCD a colori con visualizzazioni anteprime di documenti; Hard disk ed un’ampia gamma di accessori opzionali in grado di renderle sempre più efficienti.

APPLICAZIONI SPECIALI

Per una maggiore comodità, il Form Overlay (sovrapposizione Form) elimina la necessità di carta prestampata archiviando i modelli dei documenti; il Tab Print consente di stampare direttamente sulle etichette dei divisori dei documenti ed inserirle automaticamente.

QUALITÀ SUPERIORE

La qualità è un requisito altrettanto importante, ed è qui che questi modelli si distinguono dai precedenti. Stampano ad una risoluzione reale di 1200 x 1200 dpi, migliorata anche grazie ai toner e developer specificatamente progettati, offrendo esclusivi vantaggi di professionalità per ogni documento prodotto. Il design estremamente elegante e originale le rende particolarmente gradevoli!

OPZIONI DI FINITURA PROFESSIONALE

Produrre documenti professionali è ora possibile grazie ad una vasta gamma di opzioni di finitura automatiche: pinzatura multi-posizione, creazione di opuscoli con pinzatura a sella, foratura – tutto gestito in modo integrato.

APPLICAZIONI SPECIALI

Per una maggiore comodità, il Form Overlay (sovrapposizione Form) elimina la necessità di carta prestampata archiviando i modelli dei documenti; il Tab Print consente di stampare direttamente sulle etichette dei divisori dei documenti ed inserirle automaticamente.



 SCANSIONE IN RETE A COLORI

Con le nuove multifunzioni la scansione non è solo più semplice e versatile, ma con l’elevata velocità di 50 originali al minuto (a 200 x 200 dpi), è ancora più veloce. E non è tutto, l’Alimentatore Fronte-Retro 100 fogli (RSPF) gestisce facilmente lotti di documenti misti – a colori, in bianco e nero e di dimensioni diverse fino al formato A3. Basta inserirli nell’alimentatore e non preoccuparsene più.
Una volta scansionati i documenti e trasformati in file digitali, è possibile inviarli ovunque si voglia. E’ sufficiente scorrere la rubrica e-mail (il supporto per LDAP Lightweight Directory Access Protocol permette un facile scorrimento degli indirizzi e-mail), selezionare i destinatari e cliccare per inviare. In alternativa, si possono inviare i file scansionati direttamente ad un PC, ad una cartella di rete (SMB), a E-mail, a Server FTP o ad una chiave USB.

FAX VERSATILE CON DIVERSE OPZIONI DI TRASMISSIONE

Non vi è necessità di occupare spazio con un dispositivo fax dedicato; con la scheda fax opzionale si possono trasmettere fax facilmente e velocemente. I documenti cartacei possono essere scansionati ed inviati con fax Super G3 33.600 bps ultra veloce oppure inviare documenti digitali direttamente dal PC con la funzione PC Fax / PC Fax Internet. E questo non è tutto.


FINITURA FAX AUTOMATIZZATA

Un modulo duplex integrato risparmia risorse stampando automaticamente fax in arrivo su entrambi i lati della pagina; è possibile impostare la macchina per fare automaticamente copie per la distribuzione e, se si dispone di opzioni di finitura opzionale installate, si possono pinzare fax multi pagina.

POTENTE UTILITY SOFTWARE
FACILE GESTIONE DEI DOCUMENTI CON SHARPDESK

 

Il Software di gestione dei documenti Sharpdesk offre a voi e ai vostri colleghi un sistema di gestione dei documenti potente e desktopbasedc apace di gestire più di 200 diversi formati file.
Esso consente di scorrere, selezionare, cercare e condividere file con chiunque in rete, dando inoltre la possibilità di creare nuovi documenti, creati dall’unione dei file scansiti con i file creati con i più diffusi applicativi per l’ufficio come Microsoft® Word.
La funzione comprende:
Schermata iniziale intuitiva che mostra visualizzazioni in anteprima Sharpdesk Imaging fornisce strumenti di annotazioni per correzione bozze Composer Sharpdesk combina diversi tipi di file in un unico documento Riconoscimento ottico dei caratteri converte i documenti in file di testo modificabili Area di “indirizzamento” di output: con destinazione a e-mail, stampanti e altre applicazioni Ricerca di file tramite nome del file, parola chiave e anteprima.

OSA® Sharp (Open Systems Architecture)

È possibile migliorare ulteriormente la produttività di grazie a OSA Sharp (Open Systems Architecture) che consente agli sviluppatori di terze parti di integrare direttamente l’MFP alle specifiche applicazioni d’ufficio.
Strumenti Avanzati e Gestione del Lavoro.

Grazie a Sharp OSA (Open Systems Architecture) è possibile personalizzarle per automatizzare specifiche operazioni, fra cui ad esempio memorizzazione e gestione dei documenti.

Printer Administration di Sharp

L’utility consente una facile gestione di tutte le stampanti in rete, permettendo agli amministratori di rete di personalizzare i dispositivi/le funzioni da monitorare evisualizzare le configurazioni come indirizzi IP, direttamente dal loro PC, tramite un normale Web Browser. Prima di iniziare un lavoro e senza lasciare la scrivania, l’utility Printer Status Monitor consente di controllare lo status per verificare eventuali problematiche quali controllo carta e toner per esempio, attraverso una semplice interfaccia grafica, con un’icona sul desktop del vostro PC. Vi informa inoltre quando il lavoro è completato ed è pronto per essere ritirato.
Sul pannello di controllo, Job Status Screen mostra la lista di tutti i lavori in stampa o copia per avere una visualizzazione immediata dei lavori in corso e la posizione di quelli in coda di stampa.

OA Point Calabria è Dealer ufficiale Sharp

Compili i campi con i Suoi dati e la richiesta che vuole farci pervenire, clicchi su "Inviare" e sarà contattato al più presto.