Assistenza

Grazie all'esperienza pluriennale, prestiamo un servizio di assistenza pronto ed efficace.

Offriamo una formula di tipo  “no problem”, che permette ai clienti di far gestire la propria infrastruttura  in totale tranquillità a costi fissi e contenuti. Questa modalità di assistenza consente di avere un unico interlocutore per la gestione tecnica dell’ intero sistema informatico, senza rivolgersi a diverse ditte con i fastidi che ne conseguono. OA Point Calabria garantisce competenza tecnica e professionalità. L’assistenza tecnica è completa e tempestiva. Grazie all’intervento diretto sulle macchine in connessione remota, è possibile risolvere la maggior parte dei problemi software e/o sistemistici. Nel caso l’intervento non possa essere risolto in remoto, si interviene on site presso la sede del cliente. Il pacchetto "no problem" include il controllo periodico e da remoto del server e del backup dei dati.

Compili i campi specificando il problema riscontrato e invii la mail. Sarà contattato nel più breve tempo possibile.

Messaggio inviato con successo